I costi si intendono comprensivi di i.v.a., si prega di leggere con attenzione i termini e le condizioni seguenti: 

 

CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA Annullamento attività formativa/modifiche attività formativa

 

• F&B Lab onlus si riserva la facoltà di annullare le attività formative  programmate dandone comunicazione agli iscritti nella settimana precedente a quella prevista per l’avvi. In tal caso, salvo quanto sotto, sarà integralmente restituita la quota di partecipazione eventualmente versata.

 

A scelta dell’iscritto la suddetta quota di partecipazione da questi eventualmente versata, verrà lasciata presso F&B Lab onlus e potrà essere utilizzata dallo stesso per l’iscrizione del medesimo ad altri corsi purché tale nuova iscrizione avvenga entro i successivi 12 mesi; in assenza di tale nuova iscrizione nei suddetti termini, F&B Lab onlus restituirà la quota eventualmente versata.

 

• F&B Lab onlus si riserva la facoltà di modificare il programma ed i docenti precedentemente l’avvio o durante il corso stesso, dandone tempestiva comunicazione.

 

RECESSO DELL’ISCRITTO AI

CORSI CON PIU' SESSIONI

 

* In caso di rinuncia con più di un mese di preavviso rispetto all'inizio delle attività la quota di iscrizione versata non sarà rimborsata. Tuttavia tale quota potrà essere utilizzata da parte del recedente per l‘iscrizione a futuri corsi purché tale iscrizione avvenga entro i successivi 12 mesi: in assenza di iscrizione entro tale termine la suddetta quota non sarà più utilizzabile. 

 

* In caso di rinuncia con meno di un mese di preavviso rispetto all'inizio delle attività la quota di iscrizione versata non sarà rimborsata e non potrà essere utilizzata per altri corsi.

 

* In caso di rinuncia, con meno di una settimana di preavviso rispetto all'inizio delle attività o a corso già avviato, per volontà dell’iscritto, sarà dovuto comunque l’intero importo e non è previsto alcun rimborso, neppur parziale.

 

* Una volta effettuata l’iscrizione ad un’edizione non è possibile effettuare spostamenti.

 

* Nessun rimborso è previsto in caso di assenza/ritiro dal corso, per qualsivoglia motivo.

 

RECESSO DELL’ISCRITTO AI CORSI A SESSIONE SINGOLA

 

* In caso di rinuncia con più di quindici giorni lavorativi di preavviso rispetto all'inizio delle attività la quota di iscrizione versata non sarà rimborsata. Tuttavia tale quota potrà essere utilizzata da parte del recedente per l‘iscrizione a futuri corsi